E’ il giorno di Honor 8 Pro…ma ecco il primo leak dell’Honor 9!

Arrivano dal popolarissimo Weibo alcune immagini leaked su quello che potrebbe essere il futuro Honor 9. Prima di analizzare le foto (in basso troverete una piccola galleria), al solito dobbiamo sottolineare che spesso le fonti all’interno del social network cinesi non sono propriamente attendibili.

Potrebbe essere questo il caso, considerata soprattutto la tempistica; come molti di voi sapranno, oggi arriva in Italia, negli store fisici, l’Honor 8 Pro, la versione da “fascia alta” del device che ha ottenuto ottimi risultati nella seconda metà del 2016. Insomma, stando ai renders pubblicati, l’azienda avrebbe già pronto l’Honor 9, francamente poco probabile considerato che il lancio non dovrebbe essere previsto prima di fine anno.

L’altro indizio “sospetto” è relativo all’enorme somiglianza con l’Honor 8. L’unica vera novità sarebbe il ritorno al passato col tasto fisico Home (e lettore di impronte digitali) nuovamente piazzato nella parte frontale. Una novità che potrebbe essere accompagnata da bordi all’apparenza più curvi, e da un materiale che sembra più lucido e riflettente. Presente anche la doppia fotocamera posteriore (con autofocus laser e flash Dual-LED, esattamente come il predecessore), mentre scompare il tasto Smart Key.

Poca roba, insomma, per giustificare un salto generazionale (ovviamente ci limitiamo all’aspetto estetico del terminale): Honor, nonostante le scelte “spartane” dal punto di vista del design, ci ha abituato col tempo a buonissimi dispositivi al di là dell’ottima relazione qualità/prezzo. Un cammino che ha portato il sotto-marchio di Huawei a ritagliarsi uno spazio sempre più consistente al fianco della casa madre.

Ecco le prime foto leaked dell’Honor 9

Aggiornamento: Analizzando le foto da vicino possiamo vedere come in realtà le possibilità che queste siano del tutto “photoshoppate” siano veramente molto alte. Un grosso indizio è rappresentato ad esempio da delle sospette ombrine presenti intorno al tasto fisico presente frontalmente sotto il display. Cosa ne dite? E’ un fake oppure no?

fonte Androidpit.it
Potrebbe piacerti anche