Heroes of the Storm 2.0 regala 20 eroi a tutti i suoi giocatori

Blizzard Entertainment sta per aggiornare il suo MOBA “Heroes of the Stom” alla versione 2.0 trasformandolo, almeno nelle intenzioni degli sviluppatori, in un gioco diverso rispetto a quello iniziale (come è accaduto a “DOTA 2” quando l’anno scorso è passato alla versione 7.0). Per festeggiare l’evento, e incoraggiare l’arrivo di nuovi giocatori e il ritorno di vecchi, Blizzard ha annunciato che verrà regalato a tutti gli utenti di “Heroes of the Storm” un pacchetto gratuito con venti personaggi.

“Heroes of the Storm” è gratuito, ma è necessario comprare con valuta in-game o denaro reale i personaggi giocabili, di cui un gruppo, che cambia ogni settimana, è sbloccato gratuitamente. Entrando in “Heroes of the Storm” dopo il 25 aprile, quando sarà distribuita la versione 2.0, e prima del 22 maggio riceverò 100 gemme con cui potrò scegliere e comprare uno tra quattro pacchetti tematici di eroi, divisi in base alle loro classi e alla loro funzione in partita. I pacchetti sono Assassino, Flessibile, Supporto e Spacialisti e Difensori e Combattenti. Se non avete mai giocato a “Heroes of the Storm” vi consiglio il pacchetto Flessibile.

Il cambiamento più importante della versione 2.0 di “Heroes of the Storm” riguarda il sistema di progressione con l’introduzione dei tipici scrigni dal contenuto casuale e nuovi contenuti estetici. Ma con “Heroes of the Storm 2.0” arriva nel gioco anche una nuova mappa, Hanamura da “Overwatch”, con una nuova modalità di gioco basata sulle missioni di scorta dello sparatutto multiplayer Blizzard. Mentirei se dicessi che qualche eroe nuovo, una mappa e un sistema di scrigni mi farà sentire il nuovo “Heroes of the Storm” come un gioco diverso da quello di partenza, e sinceramente tutta la parte sul “2.0” mi sembra più che altro una trovata pubblicitaria. Però “Heroes of the Storm” si sta evolvendo, e lo sta facendo sin dal momento del lancio, e non posso certo rinunciare a 20 eroi gratuiti.

fonte Blizzard
Potrebbe piacerti anche