OnePlus 3T Midnight Black esaurito, poche unità in giro per il mondo

OnePlus 3T è andato di certo oltre le più rosee aspettative, almeno stando alle vendite. Diciamocela tutta, in pochi si aspettavano un riscontro così positivo da parte del pubblico, considerato soprattutto che le differenze col predecessore, OnePlus 3, non sono poi così rilevanti. Tanto che la critica, almeno in un primo momento, era stata piuttosto severa a riguardo.

Stamattina arriva l’ennesima dimostrazione dell’ottimo successo del top di gamma dell’azienda cinese: il CEO, Carl Pei, ha twittato dichiarando praticamente esaurite le scorte della versione Midnight Black. Una variante che, lo ricordiamo, è in edizione limitata considerato che le due colorazioni dichiarate sono Gunmetal e Soft Gold. “Le scorte di OnePlus 3T Midnight Black sono esaurite in tutto il mondo, ad eccezion fatta per Regno Unito e Hong Kong dove il sold-out verrà raggiunto in pochi giorni”, questo il messaggio di Pei.

A ciò aggiungiamo il fatto che l’azienda non ha nessuna intenzione di produrre nuove scorte della particolare e apprezzata colorazione. OnePlus 3T è disponibile da fine novembre e presenta poche novità rispetto alla versione “base” del modello che l’ha preceduto di qualche mese: dalla batteria più capiente (+13%) ad un processore di un filo più performante (da Snapdragon 820 a 821), passando per una fotocamera anteriore (16 MP) decisamente più performante e la soluzione del vetro zaffiro volto a proteggere la fotocamera posteriore.

fonte @getpaid
Potrebbe piacerti anche