Saints Row 2 è gratis su GOG per 48 ore

Per festeggiare l’arrivo sul client e piattforma di distribuzione GOG (di proprietà di CD Projekt, produttori di “The Witcher”) degli ultimi episodi della serie di videogiochi open-world e pazzerelli creata da Volition, “Saints Row”, potete ottenere gratuitamente “Saints Row 2” per 48 ore a partire da adesso. Da oggi trovate inoltre su GOG anche “Saints Row 4” e “Saints Row: Gat out of Hell” e, sfruttando l’iniziativa GOG connect, potete collegare il vostro account Steam al vostro account GOG e ottenere su GOG, e quindi senza DRM (senza sistemi di protezione anti-pirateria), i giochi della serie “Saints Row”.

Per ottenere “Saints Row 2” gratuitamente andare sul sito di GOG e cliccate su “Get for Free” in mezzo alla pagina principale, dove c’è la parte dedicata proprio a “Saints Row 2”. Verrete portati nella pagina del gioco da cui potrete collegarlo gratuitamente al vostro account GOG, di cui avete bisogno per ottenere il gioco (creare un account su GOG è però gratuito). Dopo averlo ottenuto potrete scaricarlo quando volete, per sempre. GOG ha anche un client, un po’ come Steam, che si chiama GOG Galaxy, ma per quanto sia un cient interessante, soprattutto se usate spesso GOG, non è assolutamente necessario scaricarlo e usarlo per installare i giochi: potete direttamente ottenere i file di installazione dal sito e farci quello che volete.

Per festeggiare l’arrivo degli ultimo “Saints Row” ci sono anche un po’ di sconti su GOG: “Saints Row 4” e “Saints Row: Gat out of Hell” hanno il prezzo ridotto del 75% e ci sono sconti sino al 75% anche su altri giochi Deep Silver. Con €5 potete comprarvi “Saints Row 4: Game of the Century Edition” per esempio, anche se non lo considero “un vero Saints Row” perché parla del Presidente degli Stati Uniti che entra nella Realtà Virtuale per sconfiggere gli alieni invece che di improbabili bande criminali.

Potrebbe piacerti anche