Samsung Galaxy S8 già consegnati ai primi acquirenti in Italia!

Ottima notizia per chiunque abbia pre-ordinato il Samsung Galaxy S8, questo perché Samsung sembra aver anticipato i tempi riguardante la commercializzazione del suo nuovo top di gamma! Un anticipo anche bello largo perché la commercializzazione ufficiale era ormai fissata per il 28 di Aprile, mentre chi aveva ordinato dai siti convenzionati (principalmente dallo store ufficiale) aveva però diritto a ricevere il device ben 8 giorni prima del lancio ufficiale, cioè il 20 di Aprile. Ma qui arriva la notiziona di oggi, infatti da una fonte affidabile siamo venuti a conoscenza che in realtà in alcuni casi i device pre-ordinati sono già stati spediti e/o addirittura consegnati all’acquirente.

Cosa dire, ottimo lavoro da parte di Samsung che praticamente è riuscito ad anticipare la commercializzazione del Galaxy S8 di ben 16 giorni rispetto a quella che sarebbe dovuta essere la data ufficiale. Resta soltanto da capire quanto ci metteranno ad essere consegnati i device non pre-ordinati attraverso lo store ufficiale di Samsung ma attraverso altri canali più o meno ufficiali (qualcuno ha parlato di Amazon?). Inoltre sarebbe anche da capire in base a quali criteri Samsung gestirà i tempi di spedizione, cioè se darà priorità a chi ha acquistato prima oppure se la priorità sarà gestita in maniera più o meno casuale.

Sopra potete trovare uno screenshot fornito da un nostro lettore che prova che effettivamente la commercializzazione è partita! Voi avete pre-ordinato il Samsung Galaxy S8 tramite lo store ufficiale o tramite altri canali? Vi è già arrivato? Siete tra i fortunati acquirenti che hanno già il top di gamma tra le mani? Fateci sapere tra i commenti!

Ringraziamo il nostro lettore Emanuele Colombo per la segnalazione!

Potrebbe piacerti anche