Yotaphone 3 in un teaser: preordini al via entro l’estate

La startup russa Yota Device ha diffuso un teaser in cui viene annunciata l’apertura dei preordini di un nuovo smartphone, erede per eccellenza del modello attualmente in commercio (che è stato immesso sul mercato ormai più di due anni fa). Il teaser pubblicato sulla pagina ufficiale dell’azienda mostra le linee del nuovo dispositivo, lasciandone intravedere la forma e alcuni dettagli, come il pulsante fisico collocato sul lato e la colorazione scelta.

Al momento di Yotaphone 3 non si sa null’altro, se non che avrà un display principale più grande rispetto a quello fatto proprio da Yotaphone 2 (5 pollici), un processore migliore (quindi via lo Snapdragon 801) e un maggior quantitativo di RAM (ora fermo a 2GB). Si sa inoltre che l’azienda aveva avviato il programma di beta testing basato su Android 6.0 Marshmallow, per cui anche da questo punto di vista potrebbero esserci delle novità.

In attesa di sapere qualche dettaglio in più del prossimo prodotto di punta (i cui preordini a questo punto dovrebbero partire entro l’estate), ricordiamo che i possessori del modello attualmente in commercio potranno aggiornare il loro smartphone a Marshmallow accedendo al menu Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamento di sistema, e verificare così la disponibilità dell’upgrade.

fonte

Potrebbe piacerti anche