Call of Duty Black Ops 3 ha tutti i contenuti dei DLC gratis su PC per un mese

Ieri ho disinstallato “Call of Duty: Black Ops 3”. Lo ho recensito quando è uscito a fine 2015, ci ho un po’ giocato dopo ma non sono riuscito a restare in pari con tutte le uscite dei DLC, le richieste di codici e un gioco che alla fine non mi entusiasmava particolarmente, anche per la difficoltà a trovare giocatori per modalità diverse dal solito Team Deathmatch. Se voglio giocare a uno sparatutto online ho “Overwatch”. E, insomma, ieri ho disinstallato “Call of Duty: Black Ops 3” e oggi Activision annuncia che tutti i suoi contenuti aggiuntivi saranno gratuiti su PC per un intero mese. ARGH.

A partire dalla prossima settimana, dal 30 maggio e per 30 giorni, i giocatori di “Call of Duty: Black Ops 3” su PC, e persino quelli che possiedono solo il “Call of Duty: Black Ops 3 Multiplayer Starter Pack”, potranno giocare ai quattro DLC e alle loro mappe multiplayer, mentre chi possiede i DLC avrà esperienza raddoppiata nelle mappe già possedute. Se possedete il Season Pass riceverete esperienza raddoppiata su tutte le mappe multiplayer, non solo quelle legate ai DLC.

Con “Call of Duty: Black Ops 3” Activision ha per la prima volta continuato il supporto a un gioco della serie “Call of Duty” oltre il primo anno, con aggiornamenti gratuiti e un nuovo pacchetto DLC (non compreso in questo periodo di prova perché non ancora arrivato su PC) intitolato “Zombies Chronicles” e contenente tutte le Avventure, rimasterizzate, della modalità Zombies di Treyarch e dei “Call of Duty: Black Ops”. Il mese gratuito serve evidentemente per continuare a promuovere il gioco e incoraggiare chi lo ha lasciato da un po’ (come me) a riprenderlo in mano con i nuovi DLC.

fonte Treyarch
Potrebbe piacerti anche