Nuova foto leaked di OnePlus 5 mostra (di nuovo) la doppia fotocamera verticale

È un week-end prolifico di leak quello che ormai sta per giungere a conclusione. Dopo Nokia 9 e Xiaomi Mi Max 2, adesso è la volta di OnePlus 5, uno dei più attesissimi smartphone degli ultimi mesi. Per quanto l’annuncio ufficiale non sembri ancora avere una data prefissata, in rete continuano a susseguirsi i rumor secondo cui il dispositivo sarà dotato di una doppia fotocamera. L’ipotesi non appare poi così remota considerando che quello dei doppi obiettivi è un trend di mercato che tutti i principali produttori di smartphone hanno già iniziato a seguire da diverso tempo.

Mentre grandi aziende come Apple o Samsung dovrebbero adottare questa tecnologia con i rispettivi prodotti di prossima uscita (mancano conferme in tal merito), l’azienda OnePlus sembra essere particolarmente sicura sul da farsi: la quinta iterazione dell’apprezzata gamma di telefoni avrà sicuramente la dual camera ma, come suggerito dalla foto leaked diffusa online proprio in queste ore, sarà verticale. Nulla di nuovo sotto il sole, insomma, quanto piuttosto un’ulteriore conferma a supporto dell’indiscrezione già comparsa online diverso tempo fa. A cambiare rispetto alla foto oggetto del rumor precedente è la struttura stessa dello smartphone OnePlus 5 ritratto nell’immagine qui in calce, apparentemente sprovvisto delle linee marcate che trovavano posto sulla scocca del prototipo di qualche settimana addietro.

Tutto viene confermato e smentito allo stesso tempo, complice anche la mancanza di una presa di posizione netta da parte dello stesso produttore. A muoversi nella direzione opposta è però GeekBench, l’unico portale che sembra già avere tra le mani una versione preliminare di OnePlus 5. Mettendola alla prova, i tester del sito hanno riscontrato statistiche computazionali notevoli, registrando in particolar modo una potenza che in termini di processore dovrebbe addirittura superare il Galaxy S8. Ci sarà da fidarsi? Attendiamo l’annuncio ufficiale per scoprirlo!

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche