Hearthstone regala tre paccheti di Viaggio a Un’Goro a tutti i giocatori

Nonostante la diminuzione dei guadagni su dispositivi mobili, “Hearthstone” di Blizzard Entertainment continua a crescere e ha ora raggiunto i 70 milioni di utenti registrati. Parliamo, appunto, solo di utenti registrati, quindi non è chiaro quanti di essi siano effettivamente attivi e stiano giocando all’ultima espansione, “Viaggio a Un’Goro”, ma Blizzard Entertainment assicura che il gioco ha di recente (non si sa quando) raggiunto un nuovo picco di giocatori contemporaneamente connessi (non si sa quanti).

A quanto pare “Hearthstone” sta quindi meglio di quanto potessi pensare, e per festeggiare il raggiungimento di questi risultati Blizzard Entertainment ha deciso di regalare tre pacchetti di carte dell’espansione “Viaggio a Un’Goro”, lanciata ad aprile 2017, a tutti i giocatori che entreranno su “Hearthstone” da ora sino entro la fine di maggio 2017. Quindi, anche se come me non state giocando da un po’ e magari non avete provato ancora “Viaggio a Un’Goro” avete una buona occasione per vedere cosa è cambiato nelle meccaniche di “Hearthstone”.

L’aggiunta più interessante di “Viaggio a Un’Goro” al gioco di carte collezionabili digitali di Blizzard Entertainment riguarda le Carte Missione, un nuovo tipo di Carta Leggendaria (ne può essere messa solo una in ogni mazzo di “Hearthstone”) che è sempre presente nella mano di partenza del giocatore e che, dopo essere stata giocata col costo di 1 Mana, deve essere attivata soddisfacendo una particolare condizione durante la partita. Per esempio, la Carta Missione del Ladro viene attivata giocando in tutta la partita quattro Servitori con lo stesso nome, e in cambio rende tutti i Servitori del ladro, per tutto il resto della partita, dei 5/5.

fonte Blizzard
Potrebbe piacerti anche