Lenovo Moto G5S Plus: doppia fotocamera posteriore in arrivo!

Soltanto ieri parlavamo di un leak particolarmente interessante di Android Authority che mostrava le prime immagini del Lenovo Moto G5S. Oggi tocca a Gear India condividere le foto render del fratello maggiore, il Moto G5S Plus che, come anticipato da Evan Blass qualche settimana fa, si distinguerà soprattutto per il display più grande (5.5″ contro 5.2″, entrambi con risoluzione Full HD) e, soprattutto, per la presenza della doppia fotocamera posteriore.

Nella slide condivisa da Blass i dispositivi erano segnalati come “Moto GS e Moto GS Plus”, in realtà è confermato che i due modelli seguiranno la numerazione ordinaria e quindi succederanno a Moto G4 e Moto G4 Plus. La novità della doppia fotocamera posteriore (non si conoscono al momento dettagli in merito, tranne che le registrazioni video saranno in HD e che ci sarà un dual flash LED) non è di poco conto: questo sarà il primo Motorola nella storia a vantare questa configurazione.

Per il resto le caratteristiche tecniche finora trapelate sono identiche alla versione base, con a bordo un processore octa-core a 64-bit e Android Nougat 7.0 di serie. Ben visibili anche il sensore per le impronte digitali presente nel tasto Home e il jack audio da 3.5 mm (smentiti i rumors che pronosticavano una rinuncia sullo stile iPhone 7). I colori disponibili per questo Lenovo Moto G5S Plus sono Gold, Grey, Silver, e le varianti Gold e Silver con la parte anteriore in bianco. Il colpo d’occhio non è affatto male…

Potrebbe piacerti anche