Mario + Rabbids Kingdom Battle confermato da un’immagine trapelata

Un’immagine di “Mario + Rabbids Kingdom Battle” è trapelata su Twitter e, nonostante sia stata poi eliminata, è stata non solo recuperata ma anche mostrata nella sua versione completa da Comicbook, grazie alle sue fonti all’interno di Ubisoft. Come al solito all’avvicinarsi dell’E3, la più importante fiera dell’anno videoludico, i leak si moltiplicano man mano che i produttori preparano il materiale promozionale per l’evento. Trovate l’immagine trapelata, nella sua interezza, qui sotto. Godetevi Peach Rabbids.

mario-rabbids-kingdom-battle

“Mario + Rabbids Kingdom Battle” sarà il primo di una nuova serie di videogiochi di ruolo con combattimenti a turni (e funzionalità cooperativa ancora non ben chiarite) realizzati da Ubisoft per console Nintendo e intenzionati a portare nuovamente all’attenzione del grande pubblico il marchio “Rabbids”, i folli conigli della compagnia francese. In questo gioco guiderò apparentemente otto personaggi: Mario, Luigi, Peach, Yoshi e quattro Rabbids vestiti da Mario, Luigi, Peach e Yoshi e combatterò contro classici nemici di Super Mario, e le loro versioni Rabbids, sfruttando le armi fantascientifiche che già possiamo vedere in mano ai protagonisti.

Comicbook è un sito attendibile, ma l’autenticità dell’immagine è stata confermata anche da Emily Rogers, che ha svelato già vari particolari di “Mario + Rabbids Kingdom Battle” e ha in precedenza diffuso un ricco elenco di dettagli, tutti (o quasi) esatti, su Nintendo Switch e sui suoi videogiochi. “Mario + Rabbids Kingom Battle” sarà presentato ufficialmente da Ubisoft e Nintendo durante l’E3 di giugno (ricordatevi che queste sarebbero in teoria solo “voci”, “rumors”) e uscirà pochissimo dopo, ad agosto del 2017, in esclusiva per la nuova console ibrida fissa/portatile Nintendo Switch.

fonte Comicbook
via Twitter
Potrebbe piacerti anche