Moto G5S Plus appare in una nuova foto “leaked” dal vivo

E’ stata una settimana davvero intensa sul fronte Lenovo e in particolare su quello relativo alla gamma Motorola. Due episodi, in particolare, hanno attirato l’attenzione sui device della casa cinese: le foto dei teaser sia del Moto G5S che della sua versione Plus, pubblicate nei giorni scorsi in esclusiva prima da Android Authority e poi da Gear India.

Oggi il protagonista è ancora una volta il Moto G5S Plus: su Weibo sono apparse delle foto “leaked” dal vivo che forniscono diversi spunti di discussione. Si può partire, ad esempio, da un design molto simile ai render di cui parlavamo in precedenza e, almeno stando al gusto personale di chi vi scrive, davvero molto gradevole. In realtà le immagini sono due, comprese quella in cui si mostrano le specifiche del device: spicca, ovviamente, la presenza di Android Nougat 7.1.1 di serie.

Il Moto G5S Plus in questione è mostrato nella sua versione in grigio (le altre due colorazioni saranno oro e argento, disponibili entrambe anche con la parte anteriore in bianco), mentre si può scorgere sulla parte superiore, la presenza del jack audio da 3.5 mm che qualcuno aveva messo in dubbio. Quasi superfluo sottolineare la più grande differenza con la versione base, oltre a quella relativa al display (5.5″ in Full HD contro 5.2″): il G5S Plus sarà il primo smartphone di sempre, targato Motorola, con doppia fotocamera posteriore (e dual flash LED). Vedremo se nei prossimi giorni trapelerà qualcosa anche sulle caratteristiche di questi obiettivi.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche