Moto Z2 Force, ecco un fantastico render con color oro!

Di Moto Z2 Force si parla con insistenza da diverse settimane, sul futuro top di gamma di Lenovo (che ha deciso di abortire la serie ZUK per concentrarsi esclusivamente sui Motorola) ci sono grandi aspettative. Al di là delle caratteristiche tecniche (per ora si sa solo che sarà un 5.5 pollici con capacità di connessioni ultra-rapide e una resistenza fuori dal comune, oltre alla più che probabile presenza del processore Qualcomm Snapdragon 835) e dei prezzi che verranno rivelati in seguito, si prospetta uno smartphone particolarmente gradevole soprattutto sul piano estetico.

Questo è almeno quanto sta trapelando negli ultimi giorni stando alle voci di corridoio; a conferma di ciò, oggi vi proponiamo un bellissimo render che accende la fantasia degli appassionati e dei nostalgici del marchio Motorola. L’immagine in questione ci mostra un device molto simile allo Z Play (foto che è trapelata qualche giorno fa) ma con una sostanziale differenza: è presente, infatti, una doppia fotocamera posteriore, col flash posizionato nella parte inferiore dell’oblò tipico di tutta la gamma Z.

Il color oro che caratterizza il render è davvero bellissimo, ll Moto Z2 Force ruba davvero l’occhio nell’immagine che vi abbiamo postato in alto. La presentazione del prossimo flagship dell’azienda cinese è prevista entro l’estate (un periodo caldissimo considerato che tra fine giugno e inizio luglio arriveranno anche Honor 9 e OnePlus 5), in quell’occasione avremo maggiori info su prezzi e colorazioni (sicura, al momento, solo quella nera). Stay tuned!

fonte AndroidAuthority.com
Potrebbe piacerti anche