Nintendo presenta i suoi piani per E3 2017

Nintendo ha annunciato i suoi piani per E3 2017, edizione annuale della fiera più importante del settore che si terrà a Los Angeles nei primi di giugno. La compagnia di Kyoto, seguendo il filone degli ultimi anni, non terrà una tradizionale conferenza stampa ma si limiterà al lancio di un Nintendo Spotlight, un video che presenterà nuovi dettagli su Super Mario Odyssey e altri giochi in uscita quest’anno per Switch. Il filmato verrà trasmesso in diretta streaming su E3Nintendo.com il 13 giugno alle ore 9 locali, quando in Italia saranno le 18.

Ma non ci sarà soltanto questo: tornerà infatti la Nintendo Treehouse, una “tre giorni” (dal 13 al 15 giugno) di filmati live streaming in cui verranno mostrati i giochi in arrivo per Nintendo Switch e Nintendo 3DS. In buona sostanza, un interessante approfondimento sui titoli che vedremo durante lo Spotlight, con sessioni di gameplay apposite che verranno trasmesse tramite i canali Nintendo su YouTube e Twitch o sempre su E3Nintendo.com. Non mancheranno ovviamente interviste dietro le quinte e commenti degli sviluppatori. Nello stesso periodo i fortunati visitatori della fiera avranno invece l’opportunità di provare con mano alcuni dei titoli in arrivo, tra cui l’atteso Super Mario Odyssey.

E, per non farsi mancare niente, durante la kermesse Nintendo organizzerà alcuni tornei che verranno trasmessi in diretta streaming. Il primo, previsto per il 13 giugno, sarà dedicato a Splatoon 2 e vedrà sfidarsi quattro team pre-qualificati provenienti da Stati Uniti, Giappone, Europa e Australia/Nuova Zelanda. Il secondo torneo sarà infine dedicato a Arms e si terrà il 14 giugno.

fonte Nintendo
via Gematsu
Potrebbe piacerti anche