Nubia Z17 si mostra con una foto leaked dal vivo!

Di Nubia Z17 stiamo parlando ormai da diverse settimane (qui potrete trovare tutte le news a riguardo), oggi però arriva finalmente una foto leaked dal vivo che toglie ogni ulteriore dubbio su una delle principali caratteristiche del device. Il prossimo flagship di ZTE sarà infatti privo di cornici laterali, una scelta che ovviamente si allinea coi principali top di gamma del momento e che va ad affiancare un comparto hardware di primissimo livello.

La foto è stata postata su Weibo, nella schermata di blocco si può dedurre che risale a ieri. Di certo non una prova decisiva per sapere se quello ritratto è davvero il prossimo Nubia Z17, ma a pochi giorni dall’evento programmato per la presentazione (leggi qui per saperne di più) tutto lascia pensare che sia proprio quello il prossimo flagship dell’azienda cinese. Il cerchio rosso usato come tasto home, classico della gamma Nubia, è un ulteriore dettaglio a favore di quest’ipotesi.

Nel post condiviso sul social network cinese non vengono riportati ulteriori rumors sul Nubia Z17 ma sappiamo già tutto (o quasi…). Dalla RAM da 6/8 GB, allo Snapdragon 835, passando per la dual cam posteriore con 23 MP totali e un display 5.5 pollici in Full HD, senza dimenticare la batteria da 3.100 mAh e uno storage interno da 128 GB: le premesse per un device potente e sorprendente ci sono davvero tutte.

nubia z17

fonte Theandroidsoul.com
Potrebbe piacerti anche