OnePlus 5 ancora non è arrivato ma…è già in uno store online!

Proprio ieri vi abbiamo parlato della grande attesa che c’è attorno a OnePlus 5 quello che, molto probabilmente, sarà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Azienda che sfrutterà l’ottimo successo del 3T per lanciare un nuovo flagship che, rumors alla mano, avrà davvero tutto per competere coi modelli più in voga del momento.

Oggi uno store online ha anticipato decisamente i tempi, proponendo già nel suo listino lo smartphone con tanto di prezzo! Parliamo di OppoMart che da stamattina propone OnePlus 5 al prezzo di 449 dollari. Ovviamente ci sono da fare alcune considerazioni.

La prima: OppoMart non è nuovo a questi exploit e, dobbiamo ammetterlo, spesso non ha sbagliato. In questo caso viene usata l’immagine leaked che ormai circola da qualche giorno e sono riportate le specifiche tecniche di cui vi abbiamo già parlato: processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage interno, schermo da 5.5 pollici in quad HD. A ciò aggiungiamo gli ultimi rumors sulla batteria (3.600 mAh) e una possibile versione da 8 GB su cui, però, al momento non ci sono grosse conferme.

Inutile sottolineare che queste caratteristiche potrebbero variare, ma ormai tutte le indiscrezioni viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. Va anche fatto notare che lo store indica giugno come il mese in cui cominceranno le prenotazioni, in linea coi tempi ipotizzati già qualche giorno fa. A breve, visto anche il teaser pubblicato dall’azienda, OnePlus 5 dovrebbe essere presentato. Insomma, tutto sembra quadrare: OppoMart ci avrà visto giusto anche stavolta?

fonte OppoMart
Potrebbe piacerti anche