Su GFXBench spunta un nuovo Asus con dual cam posteriore!

E’ comparsa su GFXBench un’interessante scheda (che vi proponiamo in basso) di un nuovo smartphone Asus: il device dovrebbe andare a posizionarsi in una fascia media del mercato, nonostante alcune specifiche notevoli.

E’ stato classificato come Asus X00ID e viene segnalata la presenza di Android 7.1.1 nativo, oltre a un display da 5.5 pollici con risoluzione in HD 1280×720. I 3 GB di memoria RAM e i 32 di storage interno (non è specificato se c’è la possibilità di espandere tramite micro SD) sono caratteristiche assolutamente normali, ma occhio al comparto fotocamere. Il nuovo Asus conterà su una doppia camera posteriore, con lenti da 12 e 5 MP; più che discreto anche l’obiettivo frontale, segnalato da 7 MP.

scheda asus

Nella scheda vengono inoltre segnalati i vari sensori, oltre al singolo slot per la SIM. Interessante anche il discorso relativo al processore, un octa-core 1.4GHz che – stando a quanto indicato nel risultato del benchmark – potrebbe essere uno Snapdragon 830 o 835.

Prezzi e disponibilità? Nulla di nulla, vedremo se nei prossimi giorni salterà almeno fuori il nome di questo smartphone, considerato che quello riportato su è ovviamente solo un codice. Probabile, comunque, che potremo saperne qualcosa in più (e perché no, assistere alla presentazione ufficiale) già durante il Computex 2017, in programma dal 30 maggio al 2 giugno a Taipei, dove – come da tradizione – Asus dovrebbe portare diverse novità per il grande pubblico.

fonte GFXBench
Potrebbe piacerti anche