Wind lancia Smart 5+: 5 euro/mese per 500 minuti e 5 GB di internet

E’ una nuova, interessante, tariffa quella lanciata da Wind che punta all’acquisizione di nuovi utenti. L’offerta Smart 5+ è rivolta infatti a chi è interessato alla portabilità del proprio numero da TIM o da altri operatori virtuali; l’attivazione costa 19 euro, costo che si abbassa a 9 euro nel caso in cui la SIM resterà attiva per 24 mesi.

Tornando all’offerta c’è da sottolineare soprattutto il prezzo: 5 euro ogni 28 giorni per 500 minuti di conversazione verso tutti e 5 GB di navigazione su internet. Sulla quantità del traffico offerto non possiamo di certo definirla super-competitiva, ma i 5 euro al mese rendono il tutto particolarmente conveniente.

Oltre a Smart 5+ c’è da sottolineare che da ieri è attiva anche Wind Smart 7 Star, un’offerta ancora rivolta a chi è interessato a portare il proprio numero sotto l’operatore arancione e che probabilmente è ancora più ghiotta. I costi di attivazione sono gli stessi di cui sopra, mentre con 7 euro ogni 4 settimane sarà possibile avere 1.000 minuti di conversazione e ben 15 GB di internet in 4G.

Per poter usufruire di queste due offerte, sarà necessario recarsi su questo link e scaricare il coupon relativo al proprio numero; coupon da presentare poi in qualsiasi centro Wind autorizzato per completare la procedura di portabilità. La scadenza, lo ricordiamo, è fissata per il 16 maggio.

E’ ormai da diverso tempo che Wind (e Tre) cercano di “rubare” utenti ai propri competitors con offerte decisamente aggressive. Peccato, però, che proprio ieri vi abbiamo parlato di una graduatoria sulla qualità della connessione internet offerta dagli operatori mobili in Italia (leggi qui per saperne di più), in cui l’azienda occupa desolatamente l’ultimo posto.

Potrebbe piacerti anche