Asus ZenFone 4, su GFXBench compare il modello Selfie

Si torna a parlare, dopo qualche giorno di silenzio, di Asus ZenFone 4. La prossima gamma dell’azienda taiwanese è avvolta nel mistero: la presentazione era prevista inizialmente per maggio, è slittata poi a luglio ma al momento non c’è alcuna indicazione su una data specifica. Insomma, si brancola nel buio.

Per la verità c’è incertezza anche sui modelli che dovrebbero comporla: date per assodate le versioni “Standard” e “Max” (quest’ultima con caratteristiche da entry-level), qualche dubbio in più sussiste per le varianti “4s” (in teoria dovrebbe essere il top di gamma) e “Selfie“. Quest’ultima, però, ha dato segni tangibili facendo la sua apparizione oggi sul database di GFXBench.

La scheda tecnica dell’Asus ZenFone 4 Selfie conferma che si tratterà di un device destinato alla fascia media, puntando soprattutto sulle performance della fotocamera anteriore come d’altronde lascia presagire il nome del modello. GFXBench rivela che il display sarà un 5.5 pollici in Full HD, con a bordo probabilmente uno Snapdragon 625 con GPU Adreno 506; la memoria RAM si assesterebbe sui 4 GB, mentre lo storage interno partirebbe da 32 GB.

In teoria, inoltre, non dovrebbe esserci una doppia fotocamera sul retro. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 MP, mentre i risultati migliori si aspettano da quella anteriore che è segnalata da 12 MP. Vedremo se a giorni Asus annuncerà novità sulla gamma ZenFone 4: dovesse slittare anche l’appuntamento di luglio si finirebbe inevitabilmente a ridosso di settembre quando l’attenzione degli appassionati sarà rivolta su uscite ben più reclamizzate.

fonte @slashleaks
Potrebbe piacerti anche