Battlefield 1: In The Name of The Tsar mostrato all’E3 2017

[E3 2017] Battlefield 1: In The Name of the Tsar è il nome della prossima grossa espansione dello sparatutto militare firmato DICE. È stata mostrata da Electronic Arts a EA Play, la conferenza organizzata in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles. Il DLC sarà disponibile a partire da settembre ed è già descritto come la più grande espansione mai realizzata nella storia per un episodio della serie Battlefield.

Come si capisce dal titolo e dal teaser trailer disponibile in allegato a questo articolo, l’espansione sarà ambientata sul fronte orientale. Dal punto di vista dei contenuti includerà otto mappe multiplayer inedite, una campagna single player e presenterà il Battaglione della Morte femminile, unità russa che combatté nelle fasi finali della Prima Guerra Mondiale. Ci aspettiamo di avere ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

This post was last modified on 10 Giugno 2017 21:27

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.