E’ boom di pre-ordini per Honor 9: intanto ecco le prime foto “reali”

Sono passate appena 24 ore dalla presentazione ufficiale di Honor 9 (leggi qui per saperne di più) e l’impatto sul mercato sembra essere più che buono. Sì, perché il nuovo top di gamma dell’azienda satellite di Huawei avrebbe già fatto registrare un dato impressionante: 300mila pre-ordini in un giorno, notevole. D’altronde un mese di giugno infuocato era davvero nell’aria, viste le numerose presentazioni in programma di flagship Android. Oppo R11, tanto per dirne uno, ha registrato 500mila prenotazioni in appena tre giorni. Non osiamo immagina cosa accadrà con OnePlus 5…

In ogni modo vedremo se Honor 9 riuscirà a raggiungere i livelli del predecessore, capace di arrivare a 5 milioni di pre-ordini e di avere un successo strepitoso anche da noi in Italia. Difficile pronosticarlo, ma è certo che l’azienda cinese abbia ulteriormente puntato su un rapporto qualità-prezzo che, probabilmente, ad oggi solo Xiaomi col suo Mi 6 può vantare. A bordo c’è il SoC HiSilicon Kirin 960 (non distante dallo Snapdragon 835), oltre a 4 o 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di storage interno e una doppia fotocamera posteriore da 20 e 12 MP. Insomma, caratteristiche davvero top abbinate ad un design solo all’apparenza simile all’Honor 8.

Oggi sono apparse numerose foto “reali” di Honor 9 dopo quelle diffuse ieri dal produttore, e si possono apprezzare tanti piccoli dettagli oltre alla presenza del lettore di impronte digitali sul tasto home e di una scocca posteriore leggermente curva, a differenza del recente passato. Godetevi le immagini che seguono!

fonte Theandroidsoul.com
Potrebbe piacerti anche