E’ ufficiale: presentazione Vivo X9s e X9s Plus programmata per il 6 luglio

Dopo un Mobile World Congress a Shanghai vissuto da protagonista, Vivo ha annunciato la data della presentazione di X9s e X9s Plus. L’azienda cinese ha catturato l’attenzione di media e appassionati soprattutto per un motivo: ha testato su un XPlay 6 il lettore di impronte digitali integrato nel display progettato da Qualcomm (leggi qui per saperne di più). Tecnologia che, però, non vedremo subito con gli X9s e X9s Plus.

I due nuovi device verranno presentati il prossimo 6 luglio, durante un evento dedicato a Pechino. L’annuncio è arrivato sul social network cinese Weibo, con Vivo che ha condiviso anche qualche immagine di quelli che saranno i due smartphone. Considerato che le informazioni sulle specifiche tecniche sono piuttosto scarne, va sottolineato il tentativo (a quanto pare riuscito) di ridurre al minimo le cornici laterali: misureranno appena 1.59 millimetri.

Rispetto agli X9 e X9 Plus non dovrebbero essere tantissime le differenze, anche se c’è da segnalare l’arrivo della certificazione IP67 che garantisce la resistenza all’acqua. Per il resto è confermatissima la dual cam anteriore, il vero tratto distintivo della gamma, con due obiettivi da 8 MP ciascuno; sul posteriore, invece, la fotocamera dovrebbe essere di 16 MP. La batteria sarà di certo un punto di forza (3.920 mAh, da capire se nella versione base o Plus), mentre a bordo ci sarà certamente Android Nougat 7.1.1 nativo. Su RAM e storage interno si dovrebbe partire su entrambi i dispositivi da 4+64 GB.

fonte Pocketnow.com
Potrebbe piacerti anche