Honor 9, la scheda tecnica è ormai ufficiale

Alcuni giorni fa siamo entrati in contatto con un poster promozionale tramite cui Huawei ha annunciato la data di lancio di Honor 9, ma nelle ultime ore, grazie al sito di microblogging Weibo, sono emerse ulteriori conferme in merito alle specifiche tecniche del terminale. Praticamente possiamo dire di avere già sottomano la scheda tecnica del dispositivo ancor prima dell’evento di presentazione (fissato per il 12 giugno)!

L’ultima fuga di notizie proveniente da Weibo conferma prima di tutto che Honor 9 avrà una RAM da 6GB, un processore HiSilicon Kirin 960, una doppia fotocamera posteriore composta da sensori da 20 e 12 megapixel, e un vetro curvo che dovrebbe eliminare le cornici laterali.

Inoltre, proprio per darsi un’aria ancor più appetibile e competitiva, il terminale verrà venduto in abbinamento a degli auricolari di elevata qualità. Questo elemento potrebbe sembrare quasi secondario, ma in un’epoca in cui gli smartphone sono sempre più “altro” e sempre meno dei telefoni, probabilmente gli auricolari di alta qualità potrebbero fare la differenza.

E per quanto riguarda i prezzi? A meno di cambiamenti dell’ultima ora, Huawei dovrebbe vendere il suo Honor 9 a un prezzo base di 2.499 Yuan (370$), quindi parliamo della variante con 4GB di RAM e 32GB di memoria. Dopo di che ci sarà un modello di fascia media con 6GB di RAM e 64GB di memoria proposto a 2.899 Yuan (430$) e per finire la variante top di gamma con 6GB di RAM e 128GB di storage venduta a 3.399 Yuan (500$). Il dispositivo, lo ripetiamo ancora una volta, verrà presentato in Cina il prossimo 12 giugno.

fonte The android soul
Potrebbe piacerti anche