Little Nightmares svela i segreti de Le Fauci in Secrets of the Maw

Bandai Namco ha oggi annunciato una serie di contenuti aggiuntivi, a cui sinora l’editore aveva solo accennato, per “Little Nightmares” di Tarsier Studios, che precedentemente aveva lavorato alla serie “Little Big Planet”. “Little Nightmares: Secrets of the Maw” è un’espansione con 3 nuovi capitoli di gioco che non continueranno la trama della campagna base di “Little Nightmares” ma costruiranno una storia a essa parallela con un nuovo personaggio giocabile.

A partire da oggi, “Little Nightmares” è in vendita su Steam, GOG, PlayStation Network e Xbox Live nella sua Complete Edition, che comprende anche l’Expansion Pass (“Little Nightmares: Secrets of the Maw”), e trovate in vendita anche l’Expansion Pass (“Little Nightmares: Secrets of the Maw”) singolarmente. Il contenuto aggiuntivo viene venduto in un “Expansion Pass” perché non verrà in realtà rilasciato tutto insieme, come un unico DLC, ma in tre episodi separati. Insomma si tratta di un Season Pass.

In “Little Nightmares: Secrets of the Maw” sono Il Fuggiasco, in cerca di un modo di fuggire da Le Fauci (“The Maw”) nei tre capitoli “Le Profondità”, “Il Nascondiglio” e… un terzo capitolo ancora segreto, con un approccio al gioco che Bandai Namco promette essere diverso da quello della campagna base di “Little Nightmares” e dalla avventura di Six, la sua protagonista. Il primo episodio di “Little Nigthmares: Secrets of the Maw”, intitolato “Le Profondità”, sarà rilasciato a luglio, “Il Nascondiglio” uscirà a novembre e il terzo e ultimo capitolo uscirà invece a gennaio.

Potrebbe piacerti anche