Meizu Pro 7 e il secondo display, arrivano conferme!

Ne abbiamo parlato in modo approfondito a inizio mese (cliccando qui potrete saperne di più), oggi arrivano nuovi rumors su quella che potrebbe essere la novità più “curiosa” della seconda metà dell’anno: parliamo ovviamente del secondo display che dovrebbe esordire sul prossimo Meizu Pro 7, il prossimo – e a questo punto attesissimo – top di gamma dell’azienda cinese.

Due immagini condivise su Weibo raffigurano quelli che dovrebbero essere due prototipi del Meizu Pro 7, ripreso nella parte posteriore: ebbene, al di sotto della doppia fotocamera è stata piazzata una sorta di “mini-cover”, messa lì per tappare probabilmente lo spazio che è riservato proprio al secondo display. Oltre a darci la conferma dell’effettiva intenzione di Meizu di sperimentare questa nuova soluzione (che servirebbe solo a dare un occhio rapido alle notifiche o ad altre azioni che non comportano particolare interazione), possiamo dedurre che per ora la decisione non è definitiva. Di mockup che alla fine non si sono rivelati veritieri ne abbiamo visti a bizzeffe in passato. Tra l’altro, nella prima delle due immagini che vi proponiamo in basso è stata cancellata una parte dell’etichetta posta sul retro: ebbene, stando alla fonte (giudicata particolarmente affidabile) c’era la dicitura “Prototype 8“, ulteriore segno che per ora non c’è nulla di definitivo.

In ogni caso dovesse arrivare, in un modo o nell’altro, il display posteriore, Meizu guadagnerebbe di certo tantissima visibilità in giro per il mondo. Riuscire a portare qualcosa di davvero innovativo in un mercato probabilmente saturo da questo punto di vista è davvero un’impresa.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche