OnePlus 5: modello con 8GB di RAM in preordine

In questi giorni si è fatto un gran parlare di OnePlus 5, delle sue caratteristiche tecniche e dei suoi possibili prezzi di vendita. Lo abbiamo imparato a conoscere sicuramente meglio rispetto a qualche settimana fa, ma ora è tempo di passare dalle parole ai fatti: il nuovo top di gamma di OnePlus, infatti, è appena stato reso disponibile al preordine in Cina.

A renderlo disponibile per primo è stato il noto e-commerce GearBest, ma la novità sostanziale non è tanto questa, quanto il fatto che la variante di cui stiamo parlando è quella top di gamma! Proprio così: OnePlus 5 con 8GB di RAM, 128GB di memoria interna e banda 20 è sbarcato su GearBest, peraltro con un prezzo ancor più conveniente rispetto a quello che viene riportato sul sito ufficiale del produttore (che ammonta a 559 euro).

Lo store cinese ha infatti pensato bene di proporre questo flagship killer al prezzo di 533 euro, con le prime spedizioni pronte a prendere il via entro la prima settimana di luglio.

Si tratta di un prezzo estremamente conveniente se teniamo conto di quanto sarebbe necessario spendere per poter avere uno smartphone con queste caratteristiche, ma riconducibile a un’altra marca. Va precisato inoltre che i preordini su GearBest sono già partiti (e mentre scriviamo risultano prenotati già alcuni pezzi), mentre sul sito ufficiale i preordini non partiranno prima di domani.

AGGIORNAMENTO: abbiamo scovato anche un venditore tedesco di ebay che propone con spedizione immediata il OnePlus 5 nella versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria! Il venditore è abbastanza nuovo e non ha un numero di feedback molto elavato (al momento circa 300), tuttavia la percentuale di affidabilità su quei feedback è del 100%. Tra l’altro propone come metodo di pagamento paypal, cosa che da una parte vi permetterà di essere risarciti in caso di problemi e inoltre avrete un 10% di sconto immediato inserendo in fase di pagamento il seguente codice sconto PCOUPONSMART17. Qui il link per visionare l’offerta: OnePlus 5 in offerta su ebay con spedizione immediata [CLICCA QUI]

fonte GearBest
Potrebbe piacerti anche