Samsung Galaxy C10 si mostra nelle prime immagini autentiche

Durante la fine della scorsa settimana sono apparse in rete le possibili caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy C10, il primo smartphone della compagnia sudcoreana ad ospitare una dual cam posteriore. Tutt’ora non smentiti dall’azienda, i leak hanno delineato la forma esterna e soprattutto interna di un device che sembra voler puntare tutto sul comparto fotografico e sulle prestazioni da medio gamma, facendo leva sulla presenza del tasto per l’assistente digitale Bixby e su di una serie di specifiche piuttosto interessanti.

Com’è possibile notare dalle immagini in calce, lo smartphone Samsung Galaxy C10 presenterà frontalmente un pulsante home con sensore di impronte digitali integrato. Solo una la fotocamera anteriore, visibilmente posizionata alla sinistra dell’altoparlante principale.

La maggior parte delle sorprese risiedono però sul retro del dispositivo, una parte caratterizzata dall’implementazione dell’attesa doppia fotocamera con dual-flash LED. Le linee d’antenna sono poi state unificate a gruppi di tre sia sulla parte superiore che inferiore prendendo posto su una scocca posteriore non rimovibile.

Come confermato dai precedenti rumor, Samsung Galaxy C10 sarà mosso dal SoC Snapdragon 660 e alimentato da una batteria di 4000 mAh. La scheda tecnica dovrebbe completarsi con ben 6GB di RAM e con un display da 6″ con risoluzione Full HD.

Essendo la linea C una gamma da sempre confinata alla Cina e ad alcuni mercati asiatici selezionati, anche questa nuova iterazione è prevista solo per tali territori ad un prezzo corrispondente a circa 515$.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche