Samsung Galaxy Note 8: svelata la possibile data di annuncio!

Il Samsung Galaxy Note 8 si prospetta come il device forse più atteso dell’ultima metà di questo caldo, caldissimo 2017 tecnologico. Insieme a lui, direttamente dall’altra parte della barricata, arriverà nientemeno che iPhone 8, lo smartphone che rappresenterà per Apple il momento della grande ribalta. Due pesi massimi che si daranno sfida da settembre in poi, dunque. Tornando al Samsung Galaxy Note 8, le ultime indiscrezioni prevedevano un possibile reveal per l’IFA 2017 di Berlino, in Germania, ma a quanto pare il phablet verrà rivelato qualche tempo prima, nello specifico nella giornata del 26 agosto a New York.

Trattasi né più né meno che di una più specifica voce a parziale rettifica dei rumor diffusi dall’autorevole leaker @Ice Universe, che indicava vagamente la settimana del 14-20 agosto come il periodo prefissato da Samsung per la presentazione del device. L’azienda rivelerà il nuovo Galaxy Note 8 giocando d’anticipo rispetto alla concorrenza che, come ormai sappiamo, presenterà l’inedita iterazione del melafonino – iPhone 7S o iPhone 8 che sia – proprio a settembre.

La stessa indiscrezione riporta anche che il device sarà dotato di un Infinity Display da 6,3″, una naturale evoluzione della tecnologia introdotta per la prima volta nel Galaxy S8. Tra le novità si segnalano anche una S Pen parzialmente rivista e migliorata, un set di dual cam posteriore, assistente digitale Bixby ed infine uno scanner di impronte digitali collocato centralmente sul retro.

Attendiamo fiduciosi!

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche