Samsung Galaxy Note 8 debutterà a IFA 2017?

Samsung ha lavorato sodo in questi ultimi mesi per cercare prima di tutto di mettersi alle spalle il disastroso caso del Galaxy Note 7, e poi anche per provare a ripartire con qualcosa di nuovo, con qualcosa di promettente e altamente innovativo che potesse far dimenticare agli utenti le “cadute” del passato.

Ecco quindi che Galaxy Note 8 dovrebbe stupirci in tutti i sensi, o almeno questo è quanto Samsung si è prefissata: fare del suo prossimo phablet un vero e proprio gioiellino.

Le ultime voci affermano che il terminale verrà presentato nel corso di IFA 2017, la fiera che come di consueto si terrà a Berlino a inizio settembre. Se così fosse ci ritroveremmo dinanzi a una sorta di passo indietro da parte di Samsung, che inizialmente puntava su IFA, fino a decidere, lo scorso anno, di presentare Note 7 con un po’ di anticipo rispetto alla naturale tabella di marcia: lo scorso anno la casa coreana decise di svelare il suo top di gamma nel mese di agosto per darsi un margine di vantaggio su Apple.

Tra le novità di maggior rilievo, per Galaxy Note 8 ci aspettiamo un layout rivisitato, un display curvo e l’integrazione di una S-PEN, ma a livello estetico non ci sarebbe qualcosa di così diverso da Galaxy S8.

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche