Samsung Galaxy S8 nuovamente in offerta su Amazon ad un prezzo ancora più basso

Non si ferma l’abbassamento di prezzo del Samsung Galaxy S8 nella sua variante standard, color argento, disponibile ora sempre su Amazon 564 euro. Lo smartphone a costo sostanzialmente ridimensionato rispetto a quello di listino è proposto da un rivenditore esterno affidabile con spedizione assicurata entro 3-4 giorni.

La variante in vendita è brandizzata TIM ma, come al solito, il device è liberamente utilizzabile con qualsiasi operatore telefonico. Per il resto si riconfermano le sempre ottime caratteristiche tecniche d’alta gamma: memoria interna di 64GB espandibile tramite microSD fino a 256GB, display Dual Edge Quad HD+ (risoluzione 2960×1440 pixel) con tecnologia AMOLED da 5,8″, il tutto per un peso di 155 grammi con misure di 6,81 x 14,89 x 0,8 cm. Il SoC è ovviamente marchiato Snapdragon 835 da 2,3GHz per prestazioni al top e multitasking sempre efficiente. La batteria implementata, inoltre, è di 3000 mAh.

Il comparto fotografico vede come risaputo un sensore ottico posteriore da 12 megapixel ed uno anteriore da 8 megapixel. Presenti le connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, NFC e  Bluetooth.

Samsung Galaxy S8 con 64GB di memoria, color argento, brandizzato TIM sarà disponibile al prezzo di 564 euro fino a esaurimento scorte. Ordinando oggi stesso avrete la possibilità di riceverlo tra il 26 e il 29 giugno.

Cliccate qui per sapere tutti i dettagli sul device scontato: [easyazon_link identifier=”B071DWG168″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung G950 Galaxy S8 Smartphone, Memoria Interna da 64 GB, Marchio TIM, Argento [Italia][/easyazon_link]

Giovanni Vincenti: Giovanni Vincenti, 20 anni, è uno studente di Ragioneria in Amministrazione, Finanza e Marketing. Redattore freelance dall’età di 13 anni prima per un magazine online di videogame e successivamente per una testata generalista, si dedica oggi al web writing curando i temi e i settori più disparati. Grande appassionato di tecnologia, cinema e intrattenimento a 360°, dal lancio dello streaming targato Netflix ha scoperto di possedere innate abilità da maratoneta di serie tv.