Samsung Galaxy Stellar 2, spuntano le foto del nuovo entry-level

Samsung starebbe per lanciare un nuovo entry-level, successore dell’ormai stra-datato Galaxy Stellar 4G I200 (2012). Parliamo del Samsung Galaxy Stellar 2 le cui possibili foto arrivano dalla Cina dove, tra l’altro, è prevista una prima fase di commercializzazione. Soltanto dopo la casa coreana renderà noti i dettagli di un eventuale approdo in Europa. Intanto circola anche il prezzo: 699 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 90 euro.

Insomma, il costo fa già presagire che il Samsung Galaxy Stellar 2 sarà un entry-level con poche caratteristiche degne di nota, ma il design è oggettivamente gradevole e può quindi essere un’ottima soluzione per chi cerca uno smartphone economico. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le specifiche tecniche.

Il display è un AMOLED da 4.5 pollici con risoluzione in HD; a bordo troveremo uno Snapdragon 626 accompagnato da 2.5 di memoria RAM e 32 di storage interno (non è ancora chiaro se espandibili o meno). Modesto il comparto fotocamere con un obiettivo sul retro da 5 MP e uno frontale da 1.2 MP, mentre la parte del leone la fa di certo la batteria la batteria: 3.500 mAh con questo hardware sono una garanzia di lunghissima durata, senza dimenticare il supporto alla ricarica veloce.

Da segnalare anche il lettore di impronte digitali posto sul frontale, mentre la scocca sarà in plastica con cornici in metallo. Il Samsung Galaxy Stellar 2 partirà con Android Nougat 7.0.

fonte PhonesDaily.com
Potrebbe piacerti anche