Nuovo smartphone Lenovo compare su GeekBench: medio gamma in arrivo?

Nelle scorse ore è apparso su GeekBench un nuovo smartphone Lenovo con nome in codice XT1902-3. L’identikit delineato dalla scheda tecnica sarebbe quantomai vicino a quello di uno smartphone di fascia media alimentato da processore Helio X20 e da 4GB di RAM.

Sfortunatamente al momento non si conoscono ulteriori dettagli se non il sistema operativo Android Nougat 7.1.1 con cui sarà equipaggiato il device. Data la mancanza di molti elementi tecnici risulta difficile farsi un’idea generale delle performance del dispositivo. Proprio per tale motivo i punteggi riscontrati nel test GeekBench vantano un’attendibilità relativa. Attendibilità che, se dovessero essere accertati i punteggi di 1163 in single-core e di 4836 in multi-core, dovrebbe essere indice di uno smartphone in tutto e per tutto equiparabile ad un device medio gamma.

Un caso simile lo abbiamo già avuto con il Nokia 9, altro top di gamma ancora non annunciato ufficialmente il cui punteggio registrato nel consueto test GeekBench ha inequivocabilmente sorpreso in negativo.

Come ormai molti di voi sanno, Lenovo ha acquisito Motorola già da diverso tempo come società controllata divenendo a tutti gli effetti la principale proprietaria dell’omonimo marchio “Moto” di telefoni cellulari. Proprio per questa gamma di smartphone piuttosto apprezzata è atteso per il 21 giugno prossimo un evento che mostrerà per la prima volta dispositivo tutto nuovo, forse addirittura di alta fascia. Le novità in casa Lenovo non mancheranno di certo. Rimaniamo speranzosi di saperne di più!

fonte The Android Soul
Potrebbe piacerti anche