Sony all’E3 mostra il trailer della storia di Uncharted The Lost Legacy

All’interno della conferenza di Sony all’E3 non poteva mancare un’apparizione di “Uncharted: The Lost Legacy”, che ha infatti aperto lo spettacolo con un concerto dedicato (l’anno scorso un simile trattamento fu riservato all’annuncio del nuovo “God of War”). Manca ormai poco all’uscita di “Uncharted: The Lost Legacy”, il gameplay della serie è più che definito (anche se sono stati promessi miglioramenti) e, insomma, non dovete aspettarvi grandi novità da questo video, che però vi introdurrà alla trama dell’ultimo episodio di “Uncharted”.

E “Uncharted: The Lost Legacy” sarà davvero l’ultimo episodio di “Uncharted”. Dopo aver chiuso la storia di Nathan Drake con “Uncharted 4: Fine di un ladro”, Naughty Dog dedica questo piccolo episodio spin-off (non pensate che sarà grande quanto un gioco completo e principale della serie) a Chloe Frazer, vista per la prima volta in “Uncharted 2: Il covo dei ladri”, e a Nadine Ross, apparsa in “Uncharted: Fine di un ladro”. Questa strana coppia dovrà collaborare, suo malgrado, in un’ambientazione indiana sconvolta da una guerra civile in cui Chloe, per metà indiana, tornerà per riscoprire le sue radici… e per scoprire un tesoro perduto.

“Uncharted: The Lost Legacy” uscirà il 23 agosto e sarà disponibile a circa €40. Non è necessario possedere “Uncharted 4: Fine di un ladro” per giocarlo, in quanto il gioco è cresciuto sino a diventare un’esperienza standalone e non più un DLC, ma se avete comprato l’Edizione Digitale Deluxe, il Pack Esploratore o il Triplo Pack di “Uncharted 4: Fine di un ladro”, le edizioni che avrebbero dovuto contenere il Season Pass, avrete accesso gratuitamente a “Uncharted: The Lost Legacy”. Ultima cosa: “Uncharted: The Lost Legacy” dà accesso a tutti al multiplayer e alla modalità survival di “Uncharted 4: Fine di un ladro”.

Potrebbe piacerti anche