Vivo X11 si mostra al MWC di Shanghai

Non se ne sta parlando molto perché è praticamente dall’altra parte del mondo, eppure in questi giorni, a Shanghai, si sta tenendo il Mobile World Congress d’Oriente. Nel corso di questa fiera sono state presentate diverse novità che saranno per lo più appannaggio di quei mercati, ma qualche prodotto potrebbe sicuramente interessare anche le nostre zone.

Come il nuovo smartphone di Vivo, che sarà il primo ad integrare un lettore di impronte digitali nel display. O come ancora Vivo X11, prossimo top di gamma della casa cinese che proprio nel corso del MWC è stato mostrato ai presenti.

Anche se la società ha presentato da poco i suoi nuovi X9S e X9S Plus, sembra che la volontà sia quella di correre con il lancio di un nuovo telefono; di un top di gamma che faccia sfoggio di un display piuttosto grande, capace di coprire quasi interamente la parte frontale. Ed è esattamente in questa direzione che vuol andare Vivo X11!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non sappiamo molto, ma si mormora che Vivo X11 integrerà un processore Qualcomm Snapdragon 660, accompagnato per l’occasione da 6GB di RAM e da uno spazio di memoria interna da 64 o 128GB. Ma evidentemente è ancora presto per parlare di scheda tecnica.

fonte CNMO
Potrebbe piacerti anche