White Day A Labyrinth Named School ha una data di uscita unica per PC e PS4

La data di uscita della versione PlayStation 4 di “White Day: A Labyrinth Named School”, annunciata solo di recente, è stata leggermente posticipata per permettere l’uscita in contemporanea con la versione Steam del gioco in Nord America e, poco dopo, in Europa. Versione Steam che, secondo i progetti, sarebbe dovuta uscire già nel 2016, ma che credo sia stata a sua volta rinviata per arrivare in contemporanea con quella PS4, che è stata però rinviata per arrivare con quella Steam… non ci ho capito molto.

“White Day: A Labyrinth Named School” è il remake, pubblicato nel 2005 per dispositivi mobili, dell’omonimo gioco uscito in Corea del Sud nel 2001, divenuto classico del genere e mai arrivato in Occidente. Questa versione è quindi un remaster di un remake del gioco originale. “White Day: A Labyrinth Named School” è un videogioco survival horror ambientato in un liceo, di notte. Un gruppo di studenti si trova intrappolato nell’edificio infestato da spettri, bidelli assassini li cercano tra i banchi mentre i protagonisti scoprono i segreti della scuola. In “White Day: A Labyrinth Named School” alterno la fuga dai nemici con la risoluzione di puzzle con combinazioni che cambiano a ogni partita, permettendo al gioco di non diventare mai troppo facile se rigiocato.

E “White Day: A Labyrinth Named School” è effettivamente pensato proprio per essere rigiocato, per scoprire i vari finali possibili, legati alla mia capacità di salvare gli altri studenti dagli orrori che incontreranno. “White Day: A Labyrinth Named School” uscirà per PlayStation 4 e PC, via Steam, il 22 agosto 2017 in Nord America e il 25 agosto in Europa. Il gioco sarà localizzato anche in italiano.

Potrebbe piacerti anche