Xiaomi Mi 6 Plus, svelato il presunto prezzo di vendita?

Probabilmente stimolato dal lancio di OnePlus 5, Xiaomi Mi 6 Plus torna a far parlare di sé. Secondo quanto rivelato dall’analista Pan Jiutang, il telefono in questione dovrebbe nascere entro fine luglio, a questo punto sovrapponendosi con Meizu Pro 7 (la cui data di presentazione è stata fissata infatti per il 26 del mese prossimo).

Ebbene, dopo aver svelato il possibile periodo di lancio, di Mi 6 Plus conosciamo ora un altro dettaglio: il prezzo di vendita. O meglio, il presunto prezzo di vendita!

L’analista Pan Jiutang, in una discussione fatta di recente, ha affermato che il flagship della casa cinese verrà a costare 2.999 Yuan, prezzo che al cambio attuale equivale ai nostri 392 euro. Il dispositivo, in questione, lo ricordiamo, dovrebbe essere contraddistinto da un display 5.7 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e da una memoria interna da 128GB.

Ma le dichiarazioni fatte dall’esperto non si fermano mica qui. Jiutang infatti ha affermato che Xiaomi Mi 6 Plus sarà uno dei pochi flagship cinesi a vedere la luce nelle prossime settimane, tanto è vero che secondo le sue analisi né Oppo Find 9 né Vivo Xplay 7, e tanto meno Smartisan T3, Honor Magic 2 e Xiaomi Mi Note 3 dovrebbero essere ufficializzati nel 2017!

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche