YotaPhone 3: svelate le caratteristiche tecniche

Torniamo a parlare di YotaPhone 3, lo smartphone che poche ore fa abbiamo dato come prossimo all’arrivo. La terza generazione del device YotaPhone è stata annunciata nei giorni scorsi senza troppo clamore, ma vale comunque la pena parlare di quelle che saranno le sue specifiche tecniche visto e considerato che non risultano affatto scontate. E tanto meno di fascia bassa!

YotaPhone 3, molto semplicemente, si collocherà nella fascia media di mercato visto il display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, accompagnato all’occorrenza da un display secondario di tipo e-ink da 5.2 pollici HD.

Lato hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM, il supporto alla doppia SIM telefonica, un sensore biometrico, una porta USB di tipo C e fotocamere da 12 e 13 megapixel (rispettivamente posteriore e anteriore). A bordo anche una batteria da 3.200 mAh volta a garantire una buona autonomia in fase di utilizzo.

E per quanto riguarda i prezzi? I listini sono confermati essere quelli annunciati nelle scorse ore, per cui 350 dollari per il modello con 64GB di memoria e 450 dollari per la variante con 128GB di storage. Sembrava che la disponibilità potesse arrivare verso fine estate, ma ultimamente si sta parlando di un esordio commerciale atteso non prima dell’autunno inoltrato.

via Engadget
Potrebbe piacerti anche