Amazon Prime Day: Blackview P2, smartphone con batteria da 6.000 mAh a 159 euro

Abituati ormai a marchi noti spesso vengono tralasciate alcune aziende che provano a farsi spazio nel mercato degli smartphone con prodotti del tutto rispettabili. E’ il caso del Blackview 2, smartphone in offerta in questo primo blocco dell’Amazon Prime Day (che durerà fino alla mezzanotte di domani 11 luglio). Andiamo a scoprire le principali caratteristiche di questo prodotto.

Il display è da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD, CPU Octa-core da 1,5 GHz MT6750T, interessante i tagli di memoria RAM (4 GB) e storage interno (64 GB). Il corpo è unibody in metallo, il design è snello e senza fronzoli. Un occhio anche al comparto fotocamere, composto da due obiettivi da 13 (posteriore) e 8 MP (frontale) prodotti da Samsung. Tanti gli aspetti da sottolineare, a partire dallo sblocco tramite sensore per le impronte digitali in un decimo di secondo; disponibile anche la ricarica rapida (100% in 2 ore), una feature che ci porta direttamente alla caratteristica principale di questo smartphone. Il Blackview P2 vanta infatti una batteria da ben 6.000 mAh che assicura addirittura 40 giorni di durata in standby. Notevole. Colori disponibili: oro, nero e blu.

Passiamo al capitolo prezzi: dai 200 euro con cui è venduto anche su Amazon si passa ai 159.99 di oggi. Ricordiamo che la spedizione è gratuita (chi compra a questo prezzo è necessariamente un utente Prime, si può provare un mese senza spendere un euro) e che il prodotto verrà consegnato già mercoledì 12 luglio se viene acquistato in serata. L’offerta, in ogni modo, è a tempo: al termine bisognerà iscriversi alla lista d’attesa per attendere il lancio di un nuovo blocco allo stesso prezzo.

Per acquistare il Blackview P2 a 159.99 euro bisognerà cliccare sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B06X6CYYWK” locale=”IT” tag=”web051-21″]Blackview P2 Smartphone, 4G Android Telefono Cellulari, 5.5 Pollici FHD Display Cellulare Dual SIM, 6000mAh batteria, Memoria Interna da 64 GB, Fotocamera 13MP, Fingerprint, Blu[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche