Descent rivive in Descent Underground, ora disponibile in demo gratuita multiplayer

Descent Studios ha rilasciato una demo gratuita ma disponibile solo per un tempo limitato di “Descent: Underground” di Parallax Software. Il gioco è pensato come un prequel della serie di sparatutto “Descent”, caratterizzati dalla possibilità di muoversi in modo completamente libero nello spazio, senza essere costretti a camminare su una superficie/pavimento. Curiosamente, “Descent: Underground” non è neanche l’unico erede di “Descent” attualmente in sviluppo: Parallax Software esiste ancora e vive nel nuovo studio Revival Productions e, dopo aver reclamato i diritti su “Descent” e “Descent 2”, lavora al suo “Overload”.

Il marchio “Descent”, però, appartiene ancora a Interplay, e per questo esiste “Descent: Underground”, prequel ufficiale della serie attualmente in Accesso Anticipato su Steam. Con l’aiuto di BrightLocker, un progetto/piattaforma che punta a mettere in contatto sviluppatori e comunità dei giocatori, arriva ora questa demo gratuita del gioco, disponibile solo su BrightLocker.com e solo per un tempo limitato. La demo di “Descent: Underground” contiene modalità competitive e cooperative multiplayer, tra cui una modalità Orda, una modalità Survival (anche in single-player), una modalità Cattura la bandiera e la possibilità di allenarsi contro bot.

Per scaricare la demo di “Descent: Underground” da BrightLocker.com dovrete prima registravi (gratuitamente) al servizio, confermando la vostra email. Poi dovrete semplicemente entrare nella pagina dedicata a “Descent: Underground” e scaricare la demo gratuita che trovate subito in alto. Se siete interessati a seguire lo sviluppo dei videogiochi e contribuire attivamente alla loro creazione, però, è anche una buona occasione per scoprire ed esplorare un po’ BrightLocker, una strana piattaforma con micro-transazioni dove anche votare per una decisione costa oro “in-game” e l’oro costa valuta reale.

Potrebbe piacerti anche