Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, ecco il nuovo video render in 3D

Che ci attende una fine estate caldissima sul fronte nuove uscite è ormai risaputo. Sì, perché oltre ai soliti noti (iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8) c’è una batteria fornitissima di smartphone chiamati a non deludere le aspettative che si stanno creando in queste settimane. Uno di essi è il prossimo Google Pixel 2, con la sua variante XL. Il discorso, in questo caso, è un filo diverso: Mountain View ha cercato di debuttare col botto con la prima versione, ma presto ha dovuto fare i conti con un device con difetti più o meno vistosi e, soprattutto, con una politica sui prezzi decisamente sballata.

Per settimane, quindi, si è parlato di “rivoluzione” per Google Pixel 2. E, se c’è stato qualcuno che ha lanciato l’allarme “la versione base sarà molto simile a quella dell’anno scorso”, i rumors delle ultime ore fanno ben sperare. Ricapitoliamo un po’ tutto: i display saranno da 4.95 e 5.99 px, memoria RAM da 4 GB per entrambi, storage interno che varierà a seconda della versione da 64 a 128 GB. Le dimensioni saranno di 145,3 x 69,3 x 7,8 mm per il Google Pixel 2 (spessore che aumenta a 8.4 mm considerando la sporgenza della fotocamera) e 157,6 x 76,3 x 7,9 mm per il Google Pixel 2 XL (8.6 mm di spessore con la cam posteriore). Confermata l’assenza del jack audio da 3.5 mm, presenti due speaker frontali.

Nel video render (che vi proponiamo in basso) preparato in queste ore da @OnLeaksMySmartPrice c’è qualche differenza dal punto di vista del design tra i due modelli (soprattutto nella cornice in basso nella parte frontale, più ampia nel 5 pollici), ma tutto sommato l’idea di un bezel-less è comune e i punti in comune sono davvero tanti. Restiamo nel campo dei rumors, ma il risultato finale, a questo punto, non si discosterà più di tanto.

fonte AndroidPolice.com
Potrebbe piacerti anche