Honor Note 9, il display sarà immenso? Nuove foto rendering lo confermano

Da Honor 9 a Honor Note 9 (se mai dovesse essere confermato) il salto sarà immenso. Non tanto sul piano dell’hardware (anche se, ovviamente, le migliorie saranno sensibili) quanto su quello delle dimensioni del display. Sì, perché oggi sono spuntate nuove foto rendering che testimonierebbero un phablet dalle dimensioni gigantesche. Un 6.6 pollici con cornici laterali assenti (si nota la curvatura in stile Galaxy S8) e ridotte ai minimi termini in alto e in basso (non dovrebbe comparire il tasto home fisico) non si è praticamente mai visto.

Ed è per questo motivo che se le foto che vi mostriamo in basso dovessero corrispondere alla realtà, ci troveremmo di fronte a un device che catturerebbe l’attenzione di tantissimi appassionati; molti dei quali potrebbero essere interessati ad acquistare quello che sembra più un tablet che uno smartphone. Le immagini sono state condivise da un utente su Weibo e, come sempre in questi casi, vanno prese con le molle. Eppure il dibattito è ufficialmente aperto: quanto sarebbe conveniente acquistare un phablet di queste dimensioni?

In ogni modo già una decina di giorni fa avevamo parlato di Honor Note 9 in questo articolo. Ricordiamo che girano già rumors su alcune delle specifiche tecniche: Kirin 970 a bordo, 6 GB di RAM, dual cam posteriore con due obiettivi da 13 MP ciascuno e batteria da 5.000 mAh (vorremmo ben vedere…). Vedremo se a breve arriveranno novità dall’azienda controllata da Huawei.

Potrebbe piacerti anche