Huawei Enjoy 7 lanciato in Cina: ecco prezzo e caratteristiche

A quasi tre mesi dall’uscita della variante Plus (una scelta quantomai bizzarra), Huawei ha deciso di ufficializzare anche il suo Enjoy 7, device di fascia medio-bassa che – almeno per il momento – è riservato al mercato cinese. Le differenze rispetto al fratello maggiore non sono solo le solite: al display più piccolo (5 contro 5.5 pollici, entrambi non vanno oltre la risoluzione in HD) e alla batteria – ovviamente – meno capiente (3.020 contro 4.000 mAh) si aggiunge anche un SoC differente.

Se Huawei Enjoy 7 Plus poteva contare su uno Snapdragon 435, Enjoy 7 non va oltre lo Snapdragon 425 con scheda grafica Adreno 308. Qualcosina cambia, per la verità, anche nel comparto fotocamere che passa dalla configurazione 12+8 MP del modello presentato tempo fa, ai 13 MP con PDAF e flash LED della fotocamera posteriore (e 5 MP di quella anteriore) di Huawei Enjoy 7.

Nulla di nuovo, invece, per quanto riguarda memoria RAM (3 GB) e storage interno (32 GB, espandibili fino a 128 GB tramite microSD), senza dimenticare che a bordo, su entrambi i device, c’è Android 7.0 Nougat con interfaccia personalizzata EMUI 5.1. Ricordiamo anche che Huawei Enjoy 7 potrà contare anche su un sensore per le impronte digitali, mentre sarà lanciato sul mercato con le colorazioni oro champagne, nero e rosa. Il prezzo a listino è di 1099 yuan, al cambio circa 140 euro; cifre nettamente inferiori a quelle del modello Plus, in vendita a 1599 yuan (poco più di 200 euro).

fonte Theandroidsoul.com
Potrebbe piacerti anche