iPhone 8 non sarà disponibile in bianco! Intanto ecco la foto del modulo di ricarica wireless

Si continua a parlare senza sosta dell’attesissimo iPhone 8. Oggi arrivano diversi rumors dal blog giapponese MacOtakara, in passato una delle fonti principali in quanto ad anticipazioni sul mondo Apple. Ebbene, uno dei più curiosi riguarda la lineup dei colori che presenterà Cupertino: pare che, a causa di difficoltà tecniche insormontabili in fase di produzione (non si scende nei particolari ma è ipotizzabile che sia risultato impossibile “nascondere” i sensori posteriori per rendere un effetto cromatico uniforme) il bianco non sarà compreso. Si tratterebbe di una novità davvero epocale, considerato che da anni questa colorazione accompagna gli iPhone.

Qualche, immancabile, indicazione arriva anche su Touch ID e disponibilità: sul primo punto il sito giapponese si dice sicuro sul mancato incorporamento col tasto d’accensione (era d’altronde una delle ipotesi più estreme che circolavano), mentre le spedizioni dei prossimi iPhone 8 potrebbero cominciare non prima dell’inizio di novembre.

Intanto l’onnipresente Slashleaks ha condiviso oggi la foto del modulo di ricarica wireless che sarà presente sul melafonino del decennale. Non c’erano praticamente dubbi a riguardo, questa comunque è un’ulteriore prova di una funzionalità attesissima sul prossimo iPhone 8. Resta da capire se Apple riuscirà a recuperare in un battibaleno il ritardo accumulato da diversi Android in questo aspetto e se, soprattutto, il dispositivo esterno per la ricarica sarà fornito in dotazione con lo smartphone. Stando ai prezzi che si ipotizzano, sarebbe cosa buona e giusta…

Potrebbe piacerti anche