LG V30 fa visita a GeekBench: 4GB di RAM e Android 7.1.2

LG V30, nuovo top di gamma dell’omonima casa coreana, sarebbe pronto ad entrare sul mercato: la sua presentazione è infatti stata fissata per il 31 agosto, pertanto ci rimane da aspettare ancora un mese abbondante prima di poterlo conoscere in via definitiva.

Tuttavia a fornire nuovi indizi sul suo conto è il noto sito di benchmark GeekBench, che nelle ultime ore ha lasciato emergere una scheda riguardante un presunto LGE LG-H932PR.

Ma esattamente cosa ci dice GeekBench? Molto semplicemente ci fornisce un quadro generale della situazione, facendo riferimento a un processore Qualcomm Snapdragon 835, a 4GB di RAM e ad un sistema operativo basato su Android 7.1.2 Nougat. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, le ultime indiscrezioni ci parlavano di un display OLED Full Vision da 6 pollici con rapporto 2:1 incastonato in una scocca resistente all’acqua, con tanto di batteria non removibile e supporto alla ricarica wireless.

Insomma, mentre GeekBench ci ha fornito qualche interessante conferma su LG V30 – visto e considerato che questi dati erano già di nostra conoscenza -, a questo punto non possiamo far altro che aspettare l’evento di fine agosto che ci toglierà di torno ogni possibile dubbio (sebbene ce ne sia rimasto ancora qualcuno, visto il continuo susseguirsi di notizie).

fonte GeekBench
Potrebbe piacerti anche