Meizu Pro 7: i nuovi leak mostrano display secondario e doppia fotocamera posteriore!

Il Meizu Pro 7 dovrebbe determinare un grande salto generazionale in fatto di struttura e concept tecnologico. Diversi rumor hanno più volte confermato la presenza di un secondo display sul retro capace di eseguire alcune funzioni basilari quali l’indicazione dell’ora e del meteo o, come trapelato da rumor ancora più recenti, di effettuare una sorta di funzione mirroring che riproduce integralmente la schermata principale. Una soluzione, quest’ultima, che ha destato parecchie perplessità sulla sua effettiva utilità pratica ma che, unita alle indiscrezioni precedenti, compone uno scenario quanto mai curioso ed intrigante.

L’ultimo leak ormai potremmo dire a cadenza settimanale proviene dalla pagina Weibo di un noto leaker cinese, il quale ha pubblicato sul noto social network delle foto che riprendono dal vivo la doppia fotocamera ed il display posteriore in azione. Nel primo caso, lo schermo sul retro sembrerebbe essere in grado di eseguire dei giochi specifici ma non è noto il funzionamento degli stessi: a dirla tutta non è ancora chiaro se si tratti realmente di un display touch-screen poiché, come sostenuto da ipotesi e congetture sparse, il display potrebbe limitarsi a riprodurre i contenuti dello schermo frontale in un formato ridotto.

Tralasciando questo particolare caso del pannello sul retro, i nuovi leak del giorno lasciano trapelare anche qualche informazione in più in merito al comparto fotografico. Meizu Pro 7 potrà contare infatti su un set di doppie fotocamere con due sensori, ovvero Sony IMX386 ed IMX268, i due obiettivi più sfruttati nei medio gamma cinesi. Anche qui poco o nulla è noto sui regimi di funzionamento: saranno dotati di un sistema grandangolare? Uno dei due sarà monocromatico? Tante le domande così come tante saranno le possibili colorazioni disponibili al lancio, qui ritratte nelle varianti rosso, blu, oro, nero e rosa.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche