Meizu senza limiti, display secondario (e circolare) anche sul prossimo X2?

E’ passata meno di una settimana dalla presentazione del Meizu Pro 7 (e della rispettiva variante Plus) e la curiosità sul nuovo top di gamma dell’azienda cinese è ancora ai massimi livelli. Il display secondario proposto sul retro ha di certo rappresentato una ventata d’aria fresca in un mercato, quello degli smartphone, che dal punto di vista del design tende sempre più ad appiattirsi.

I primi feedback sui pre-ordini sembrano essere più che positivi (ne abbiamo parlato in questo articolo), un sospiro di sollievo per Meizu che – forte di un successo che sembra annunciato – potrebbe addirittura bissare. Ci riferiamo al Meizu X2, un mid-range di cui si parla già da alcune settimane e che potrebbe contare anch’esso su uno schermo sulla scocca posteriore. Stavolta, però, il display secondario potrebbe essere circolare e piazzato al centro.

Al momento sono spuntate soltanto le due foto leaked che trovate in basso, la cui veridicità francamente è davvero complicato da verificare. Si potrebbe facilmente presupporre che siano frutto di montaggio (la risoluzione è bassissima soprattutto in una foto), considerato anche che è alquanto singolare che solo ora salta fuori quest’ipotesi. Eppure abbiamo imparato che con Meizu qualsiasi previsione può rivelarsi sballata. E allora il dibattito è aperto, tenuto presente che il display in questione avrebbe meno funzionalità rispetto a quello del Pro 7 e potrebbe trattarsi semplicemente di un hub per le notifiche. Voi che ne pensate?

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche