Moto M2, presentazione ad ottobre: le possibili specifiche

Sono trascorsi un po’ di mesi da quando Lenovo presentò in Cina la prima generazione di Motorola Moto M, e da lì a breve la stessa gamma di smartphone è poi stata portata in altri mercati. Sembra che questi dispositivi abbiano avuto un certo appeal nei mercati in cui sono stati lanciati, tanto è vero che la casa di produzione sarebbe già pronta a lanciarne la generazione successiva: Moto M2.

Stando a quanto riferito da Andri Yatim, Lenovo starebbe ultimando la progettazione di questo suo nuovo smartphone per poterlo poi presentare a inizio autunno, presumibilmente nel mese di ottobre. Ma esattamente, cos’è che troveremo a bordo di Moto M2?

Tra le probabili specifiche tecniche dovrebbe esserci un display 5.5″ con risoluzione Full HD, ma anche un processore MediaTek Helio P20, una RAM da 4 o 6GB e una memoria interna da 32 o 64GB. Lato software invece dovremmo poter trovare un sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Un tipico smartphone di fascia medio-alta, dunque, che dovrebbe arrivare entro il mese di ottobre per provare ad imporsi sui mercati, specie laddove telefoni con le stesse specifiche vengono proposti a prezzi particolarmente alti (perché è sulla competitività che punta Motorola).

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche