Moto Z2 Force fa tappa da AnTuTu: le caratteristiche tecniche nel dettaglio

Moto Z2 Force sarebbe quanto mai vicino alla sua uscita e, secondo alcuni rumor recenti, verrà presentato ufficialmente il 25 luglio prossimo. Come spesso accade, anche stavolta il possibile debutto dello smartphone è stato anticipato dalla sua comparsa nei database di AnTuTu, registrando nel processo un benchmark che convince per specifiche tecniche e punteggi totalizzati.

Stando ai dati forniti dal tool, il Moto Z2 Force sarà equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 835 con annesso chip grafico Adreno 540. Oltre che a registrare il dispositivo con il codice modello “XT1789-05“, AnTuTu ha riportato dettagli inerenti a schermo e memorie: il display montato sembrerebbe essere uno schermo QHD con risoluzione 2560×1440 pixel mentre RAM e storage dovrebbero rispettivamente essere di 6GB e 128GB. Solo una la fotocamera posteriore da 12MP e piuttosto nella media la fotocamera anteriore di soli 5MP. Il sistema operativo pre-installato è chiaramente Android Nougat 7.1.1. Tutta una scheda tecnica che, al netto di software e hardware, ha registrato uno score di 168.000 punti, in linea con la media degli smartphone con chipset Snapdragon 835.

Continuando la tradizione portata avanti dagli altri device Motorola, Moto Z2 Force dovrebbe in egual modo essere compatibile con le Moto Mods, e, almeno nel primo periodo, dovrebbe uscire nel solo territorio statunitense grazie alla distribuzione del carrier telefonico AT&T.

Motorola Mobility terrà l’evento “#hellomotoworld” il 25 luglio prossimo a New York, occasione durante la quale l’azienda presenterà la sua nuova gamma di smartphone, Moto Z2 Force compreso, si spera…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche