Moto Z2 Force, nuovi rumors su spessore (più sottile) e batteria

A quattro giorni dalla presentazione ufficiale che si svolgerà a New York, si torna a parlare in rete del futuro Moto Z2 Force, atteso top di gamma di Lenovo che proverà a sancire definitivamente il rientro tra i “big” di Motorola. Peccato, però, che i rumors di oggi lanciati da VentureBeat non siano particolarmente esaltanti sul piano della batteria: se lo spessore del device sarà di 1 mm più sottile rispetto allo scorso anno, sarà la batteria a registrare un passo indietro considerevole. Si passa dai 3.500 mAh del predecessore, il Moto Z Force, ai 2.730 dello Z2.

Insomma, tutto da verificare l’impatto che avrà una batteria di certo non tra le più capienti sul mercato su uno smartphone che si presenta con specifiche tecniche davvero invidiabili. Snapdragon 835 a bordo con scheda grafica Adreno 540 e 4 o 6 GB di memoria RAM (in Europa probabilmente vedremo soltanto la prima versione), storage interno da 64 GB e soprattutto un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD. Da segnalare anche la dual cam posteriore con due obiettivi da 12 MP ciascuno (fotocamera anteriore che invece dovrebbe assestarsi sui 5 MP), mentre Android 7.1.1 dovrebbe essere di serie.

Da segnalare anche lo ShatterShield, una tecnologia propria di Motorola che rende lo schermo particolarmente resistente agli urti.

moto z2 force

fonte venturebeat.com
Potrebbe piacerti anche