Nokia 5 arriva in Europa a 249 euro nelle colorazioni Black e Blue

Dopo essere stato presentato ormai diversi mesi fa, Nokia porta in Europa il suo smartphone di fascia medio-bassa, Nokia 5. Di dimensioni compatte e dotato di un display polarizzato da 5.2 pollici con risoluzione HD, Nokia 5 è uno di quegli smartphone di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno.

Per dovere di cronaca ricordiamo però che in sua dotazione troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 430, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con PDAF e flash dual-tone e una fotocamera frontale da 8 megapixel. A bordo spunta anche una batteria da 3.000 mAh e un sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. La connettività prevede il supporto delle reti LTE Cat. 4, del Dual SIM, della connettività Bluetooth 4.1 e della tecnologia NFC. Prevista anche la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ebbene, a quali condizioni potremo acquistarlo qui in Europa? Nokia 5 è appena arrivato in Italia tramite l’e-commerce Puntocomshop nelle colorazioni Black e Blue, ad un prezzo fissato in 249 euro con tanto di Garanzia Europa.

Per quanto riguarda il design non sperate di trovare nulla di eccezionale: Nokia 5 è in perfetta continuità rispetto ai tanti altri smartphone che abbiamo visto e rivisto. E il prezzo, ecco, non aiuta di certo a farlo attecchire nel cuore dei consumatori.

via Gsmarena
Potrebbe piacerti anche